Pubblicazioni

Rapporto Bio Bank 2016
Il biologico in Italia secondo i censimenti Bio Bank: dall’alimentazione alla cosmesi

Il trend, le regioni leader 2015, i dati più significativi di otto tipologie di attività per l’alimentazione (aziende con vendita diretta, mercatini, gruppi d’acquisto, negozi, e-commerce, agriturismi, ristoranti & co, mense scolastiche) e di tre per la cosmesi e la detergenza (aziende cosmesi & co, profumerie & co, e-commerce cosmesi & co). Inoltre il Focus supermercati.

Dove si trova
Si sfoglia sulla piattaforma di editoria online Issuu. Per scaricarlo gratuitamente, basta loggarsi o registrarsi su Issuu, aprire il Rapporto Bio Bank 2016 e cliccare sul tasto Download posto sotto al pdf. Per i dispositivi mobili il tasto download è dentro alla voce More.
scopri di più recensioni leggi e scarica su Issuu
 

Tutto Bio 2016
L'annuario del biologico

14 storie per raccontare il tema dell’anno "Un valore tira l’altro”, oltre 10.800 attività bio in Italia tra ristoranti & co, agriturismi, aziende con vendita diretta, gruppi d’acquisto, mercatini, negozi, mense scolastiche, aziende di cosmesi e detergenza, profumerie. E per la prima volta anche le fattorie sociali. La vantaggiosa Bio Bank Card per ottenere lo sconto del 10% presso 659 attività convenzionate.

Dove si trova
Nelle principali librerie online, nelle principali catene librarie, nei negozi di alimenti biologici. 320 pagine, 16 euro.
scopri di più recensioni acquista su LaFeltrinelli
 

Rapporto Bio Bank 2015
Il biologico in Italia secondo i censimenti Bio Bank: il 2014 e l’andamento 2010-2014

Le regioni leader, i dati più significativi delle otto categorie di attività monitorate (aziende con vendita diretta, mercatini, gruppi d’acquisto, negozi, e-commerce, agriturismi, ristoranti & co, mense scolastiche) e il Fuori Rapporto dedicato a cosmesi e detergenza.

Dove si trova
Si sfoglia sulla piattaforma di editoria online Issuu. Per scaricarlo gratuitamente, basta loggarsi o registrarsi su Issuu, aprire il Rapporto Bio Bank 2015 e cliccare sul tasto Download posto sotto al pdf. Per i dispositivi mobili il tasto download è dentro alla voce More.
scopri di più recensioni leggi e scarica su Issuu